I video più visti

Nino Barone racconta il Caso Impastato, il barbaro assassinio del giornalista attivista di Cinisi da parte della mafia. Testimonianze dirette di amici e parenti nella ricorrenza della sua morte avvenuta la notte tra l'8 e il 9 maggio del 1978.

Nino Barone descrive il procedimento di pubblicazione di un libro attraverso la piattaforma di Amazon Kindle Direct Publishing. Il video è rivolto a tutti quelli che hanno il sogno di pubblicare un libro e non sanno esattamente a chi rivolgersi. Amazon rappresenta una vera opportunità di pubblicazione e di business. 

Martina Fazio è una ragazza di vent'anni. Il primo aprile del 2016 è rimasta vittima di un grave incidente stradale. Dopo alcuni mesi di coma profondo si risveglia, è l'inizio di un miracolo. Oggi dichiara di essere una persona migliore e presenta il suo primo libro di poesie che risalta le sue emozioni, i suoi sentimenti in un percorso certamente difficile ma pregno d'amore per la vita. (Niente è impossibile a chi crede). 

Nino Barone ci parla sinteticamente del genocidio degli ebrei d'Europoa da parte delle autorità della Germania nazista. Testimoninza di Goti Bauer, sopravvissuta ai campi di sterminio. 

Nino Barone e Giuseppe Gerbino trattano un tema che ancora oggi riesce a dividere il mondo accademico e non solo: La Lingua Siciliana. Dalla Questione Lingua-Dialetto al caso dell'Arancina-Arancino e il conseguente intervento della Crusca. Interessante puntata di Siciliano Doc.

I DuePerUno ossia Nino Barone e Giuseppe Gerbino sono i protagonisti di questo sketch comico. L'obiettivo è quello di intrattenere il popolo della rete con un po' di leggerezza e ironia. #ninobarone #giuseppegerbino #idueperuno #celafaremo